Perché vacuum e thermal


VacuIT è un macchinario che offre la soluzione al sovrappeso, all’atonia ed agli inestetismi della cellulite mediante l’uso di due programmi, Vacuum / sottovuoto e Thermal / sauna, (uno esclude l’altro, pertanto non è possibile abbinare le due funzionalità contemporaneamente) che agiscono ad ampio raggio ottenendo effetti benefici per l’organismo e durevoli nel tempo.

800calorie

In un’unica seduta il consumo calorico può oscillare dalle 400 alle 800 calorie.

30minuti

Una seduta di VacuIT dura 30 minuti e può essere effettuata non più di una volta al giorno.

Differenze con un normale tapis roulant


Diverge da un normale tapis roulant poiché l’esercizio aerobico avviene camminando e nelle condizioni sopra citate, assicurando un aumento degli effetti, fino ad un dispendio calorico di 800cal in un tempo minore, riuscendo a garantire il risultato anche a chi ha soltanto 30 minuti da dedicare all’allenamento.

70gradi

Solo durante il programma thermal è possibile beneficiare dell’effetto sauna con una temperatura che oscilla dai 30 ai 70 gradi.

Ma come funziona il programma Vacuum


Il programma vacuum associa l’esercizio aerobico al sottovuoto amplificando i risultati dello sforzo compiuto di ben tre volte con un dispendio sorprendente di calorie. Agisce direttamente sul tessuto adiposo nelle zone più critiche (fianchi, cosce, gambe e glutei), grazie ad un maggior afflusso del sangue nella parte inferiore del corpo. Ciò consente un dimagrimento costante e localizzato.

VacuIT non ha competitor


È stato scelto il VacuIT a dispetto di macchinari simili sul mercato in quanto è l’unica azienda distributrice ad aver investito in Italia in sviluppo software e meccanico per migliorare la performance e i programmi di allenamento dello stesso in collaborazione con professionisti del settore in ambito medico e training.

Cos'è il programma thermal


Il programma thermal associa l’effetto dell’attività fisica a quello di una sauna dai 30 ai 70 gradi, sommando all’efficacia del programma vacuum risvolti positivi nel campo esteticoriabilitativo e nel recupero muscolare.

Se vuoi il meglio, scegli il meglio

VacuIT è studiato per ottenere ottimi risultati nel campo della tonificazione e potenziamento muscolare. Mira al miglioramento della performance atletica in sport di endurance ed inoltre la modalità thermal viene largamente utilizzata nel recupero da infortuni muscolari e riabilitazione post operatoria.

Una camminata di grande impatto calorico ti permette di raggiungere ottimi risultati nel campo del dimagrimento agendo peraltro sull’accelerazione del metabolismo basale cadenzando in modo specifico i carichi nei nostri protocolli.

Diminuzione degli inestetismi della cellulite da fianchi, cosce, gambe, glutei e culotte de cheval nonché riduzione della ritenzione idrica. Importante miglioramento della microcircolazione periferica e dell’estetica della pelle donandole elasticità, morbidezza e colorito.